Il negozio

negozi modellismo

Tra tanti negozi di modellismo a Milano e altrove, volevo distinguermi creando un luogo piacevole dove passare il tempo con altri appassionati di auto.  Qui, non solo si vendono automodelli e macchinine, ma si trovano tanti amici con cui dividere la propria passione.

Da Tiny Cars troverete tutte le principali marche di modelli prodotte al mondo in tutte le scale disponibili.

Sarà un piacere cercare assieme in rete quanto non presente e faremo il possibile per reperirlo quanto prima.

 

 

7 comments

  1. max scrive:

    finalmente un negozio assortitissimo , bravo enrico spero di venire presto a visitarlo

  2. GIANNI scrive:

    Hello!
    Scrivo da (ex) collezionista di tutto un po’ (1:43-1:18-1:10).
    Un mio amico mi ha passato l’articolo del Corriere che mi era sfuggito.
    Bello il luogo e compli per l’idea!
    Verrò a trovarvi presto…adesso che ho scoperto l’indirizzo…
    non sarebbe meglio metterlo in evidenza subito?
    A presto e complimenti ancora.
    gianni m.m.t.

  3. MARCO scrive:

    Tutto bellissimo!!! Complimenti!! spero di venire a trovarvi al più presto…. Collezione modellini dell’Arma dei Carabinieri….

  4. GIANLUCA scrive:

    Sabato mattina mi reco da Enrico in via Cenisio per chiedergli di procurarmi il modellino della Volvo 240 Super Polar in scala 1/43. Mi serviva rigorosamente di colore grigio e, per giunta, con il gancio traino. In qualunque parte del mondo sarebbe una pretesa assurda, visto che normalmente i pochi negozi di modellismo hanno sempre pochissimi modelli in negozio e i titolari ti dicono soltanto “possiamo ordinarlo!”. Chiunque abbia un po’ di logica in tempi moderni si metterebbe a cercare su internet e se lo farebbe spedire a casa. Scava e scava tra la miriade di modelli in negozio, ma niente, non lo trovo. Non desisto, chiedo l’aiuto di Enrico, il quale a memoria mi dice che ricorda che ce ne dovrebbe essere uno da qualche parte. Cerchiamo al piano terra, setacciando ogni angolo del negozio, ma ancora niente. Enrico cerca anche al piano di sopra e scende soddisfatto con in mano la scatoletta PMA che contiene la macchinina giusta. E’ la Volvo 240 SW, va bene, ma è quella verde e non ha il gancio traino. Ne salta fuori un’altra, sempre verde. Per un attimo desisto. Continuo ad ammirare i modellini, migliaia e ad un tratto, parcheggiata nello scaffale, nascosta tra una vecchia Ford (credo) e una Bmw M3, cosa vedo ? Proprio lei, la VOLVO 240 GRIGIA. Caspita!, allora c’è davvero. Non ci posso credere! Non fa niente se non è esattamente la Super Polar con i cerchi in lega, ma è quella con i copricerchi in plastica, li cercherò io e li monterò. Il grigio è molto simile a quello della mia vera auto, è quello della più economica (ai tempi) Polar, però il gancio traino c’è. GRAZIE ENRICO e alle prossime. Firmato: Gianluca

  5. questo mi fa capire che non fate vendite online peccato

  6. Sig.Sardini buonasera la chiamerò per una consulenza. Un amico sta smembrando (sigh.) una bella collezione. Come si può fare?
    Complimenti per la bella iniziativa – per ora solo dalle foto – che visiterò prossimamente.
    Cordiali saluti e grazie per l’attenzione
    Giac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COMPLETA IL CALCOLO PER INSERIRE IL MESSAGGIO *